-30%

Dior J’adore Infinissime Eau de parfum 100 ml

EAU DE PARFUM TESTER DONNA

77,00

Solo 1 pezzi disponibili

profumi Christian Dior

Descrizione

Dior J’adore Infinissime Eau de parfum Tester 

Dior J’adore Infinissime Eau de Parfum Tester  è qui proposto in versione Tester originale da 100 ml. È una fragranza che fa parte del gruppo Ambrato Floreale da donna. È un profumo nuovo lanciato nel 2020 sul mercato. Il noto Profumiere che ha creato con il suo estro  J’adore Infinissime  è Francois Demachy. 

Quanti fiori ha J’adore! Volano via liberi e perfetti per rivelare un effluvio infinito, avvolgente e sensuale.
Ecco allora la Rosa Centifolia, l’Ylang-ylang, il Gelsomino Sambac e la Tuberosa di Grasse accompagnati dalle note legnose di Sandalo.

Un Eau de Parfum che si reinventa ancora una volta per sorprendere e catturare gli sguardi e le emozioni. J’adore Infinissime è l’iconica fragranza femminile di Dior, modellata come se fosse su misura, ricca di accenti preziosi non solo floreali, ma anche ambrati. Vanta uno charme esclusivo e voluttuoso, una luce inebriante e immediata che illumina ogni donna. Valorizza la femminilità con decisione e raffinatezza. 

La percezione di questo profumo è come una vertigine squisita e lussuosa che ci accompagna per tutto il giorno. Un elisir persistente e perfetto per tutte le donne sicure di sé che si fanno notare in modo audace, ma soprattutto raffinato.

Note olfattive

Dior J’adore Infinissime Eau de Parfum Tester è composto da queste pregiate note olfattive:

Famiglia olfattiva:  Ambrato Floreale

Note di testa: Pepe Rosa, Arancia Rossa, Bergamotto

Note di cuore: Gelsomino Sambac, Tuberosa, Ylang Ylang, Rosa, Mughetto 

Note di fondo: Sandalo

Descrizione olfattiva

Dior J’adore Infinissime Eau de Parfum Tester travolge subito con un sontuoso bouquet di fiori e accenti legnosi e speziati che si mescolano all’avvolgente Sandalo dal finale cipriato. La fragranza lascia una scia sensuale e carismatica con sfaccettature che si rinnovano all’infinito. Basti pensare al la nota fresca di Pepe Rosa e all’affascinante Tuberosa dall’aroma complesso.

Il Pepe rosa si utilizza frequentemente in Profumeria perché affascinante e magnetico. È un olio essenziale che viene estratto dalle bacche del Schinus Molle, albero originario degli altopiani del Perù e del Cile, famoso come falso pepe. Le sue bacche sono rosa o rosso carminio e hanno un intenso profumo aromatico. Nella creazione delle fragranze i Profumieri utilizzano il pepe rosa proprio per il suo accordo fresco e leggermente speziato, rotondo e pulito. Se viene aggiunto ad essenze agrumate produce un effetto esplosivo, ma come tutte le note olfattive di testa il pepe rosa non è facile da dosare nell’insieme della composizione. Solo una grande esperienza decide la concentrazione giusta e più adatta.

Flacone e consigli d’utilizzo

Dior J’adore Infinissime Eau de Parfum Tester è contenuto all’interno dell’importante ed elegante flacone gioiello colore dell’oro, arrotondato e circondato dalla collana Maasai. Il suo aspetto diventa così alquanto femminile e grazioso nel suo vetro raffinato. È una bottiglietta inedita anche se ricorda naturalmente la linea J’Adore. 

Si usa sempre, sia di giorno che di sera, ma anche per gli appuntamenti speciali.

Si vaporizza sui punti di pulsazione e ne bastano poche gocce per rendere la profumazione alquanto duratura.

Brand

Christian Dior creò nel 1946 il Brand Dior immaginando una femminilità nuova e totale, ricca e completa. Alla donna Dior non deve mancare nulla: dagli abiti agli accessori, fino ad arrivare alle fragranze, ai trattamenti e ai cosmetici. La Maison Dior vuole sublimare la bellezza in senso lato con luminosità e fascino.

Brand

Christian Dior

Christian Dior
profumi Christian Dior

Informazioni aggiuntive

Eau de parfum

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dior J’adore Infinissime Eau de parfum 100 ml”
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.