Descrizione
Giorgio Armani Acqua di Gioia – Descrizione:
Acqua di Gioia Giorgio Armani è una delicata fragranza da donna del gruppo Floreale-Acquatico del famoso Brand. Il profumo è presente sul mercato dal 2010, senza mai stancare. La fragranza, con le sue note vibranti, fresche e intense, si ispira alle emozioni che suscitano il mare e la terra, rappresentando l’essenza dei due elementi nella freschezza delle sue note vegetali. Acqua di Gioia richiama la connessione tra la bellezza della natura e la femminilità della donna, in una essenza dolce e non invadente, che avvolge la pelle, incantando i sensi.
Giorgio Armani Acqua di Gioia – Packaging Tester:
Il tester formato 100 ml di Acqua di Gioia Giorgio Armani ha un packaging essenziale: la sua bottiglia di vetro trasparente simboleggia il colore verdazzurro dell’acqua, arricchita da un tappo di un verde più scuro, simile ad una gemma.
Giorgio Armani Acqua di Gioia- Note olfattive:
La fragranza Acqua di Gioia Giorgio Armani è un perfetto equilibrio tra note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di delicati elementi naturali:
- Note di Testa: Limone di Amalfi e Menta.
- Note di Cuore: Gelsomino, Peonia e Pepe Rosa.
- Note di base: Cedro della Virginia, Labdano Francese e Zucchero di Canna.
Giorgio Armani Acqua di Gioia è un profumo unico, che affascina con le sue raffinate note, esaltando la femminilità della donna, accarezzandola dolcemente in ogni occasione.
Informazioni aggiuntive
Eau de parfum |
---|
7 recensioni per Giorgio Armani Acqua di Gioia 100 ml