-25%

Lanvin Éclat d’Arpège EDP 100 ml

EAU DE PARFUM DONNA TESTER

36,16

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

Lanvin Éclat d’Arpège TESTER

Eclat d’Arpège di Lanvin è una raffinata e sensuale fragranza da donna, che fa parte del gruppo Floreale Fruttato della famosa Maison. Il profumo, ideato dal fine ed esperto naso di Karine Dubreuil, è presente  sul mercato dal 2002, continuando ancora a stupire senza passare di moda. Eclat d’Arpège di Lanvin è una dichiarazione d’amore, un manifesto di passionalità che racconta i desideri più dolci e romantici della donna. La fragranza si apre con la fresca energia delle note agrumate del limone, in accordo alla delicatezza del Lilla, prima di lasciare spazio ad un cuore romantico e sensuale dove l’accordo fiorito di Osmanto, Glicine e Peonia si sposa perfettamente con la dolcezza della pesca e l’intensità del Tè. Sul finale emerge la profondità avvolgente del Cedro, del Muschio e dell’Ambra.

Lanvin Éclat d’Arpège – Packaging Tester

Il flacone formato 100 ml Éclat d’Arpège di Lanvin tester ha un packaging elegante e di impatto: la sua boccetta in vetro, finemente lavorata, riprende le forme sferiche dell’iconico profumo Arpège, colorandosi di tenui sfumature violette. Il flacone è impreziosito nella sua facciata principale dalla scritta che riporta il marchio della Maison, in oro. Al collo della boccetta è presente un doppio anello intrecciato di color oro, che anticipa un elegante tappo grigio metallizzato che chiude la fragranza.

Lanvin Éclat d’Arpège è un ventata floreale che incarna la primavera, ed avvolge i sensi della donna che la indossa, esaltandone una femminilità pura e profonda.  

Note di Testa: Lilla e Limone
Note di Cuore: Peonia, Osmanthus, Tè, Glicine, Pesca
Note di Coda: Cedro, Muschio, Ambra

Brand

Lanvin

Informazioni aggiuntive

Eau de parfum

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lanvin Éclat d’Arpège EDP 100 ml”
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *