Descrizione
Montale Boisè Fruitè – Descrizione:
Boise Fruite di Montale è una intensa fragranza da unisex del gruppo Legnoso Aromatico della celebre Maison francese. Il profumo, ideato dal fine naso di Pierre Montale, è presente sul mercato dal 2009, continuando ancora a stupire. Boise Fruite di Montale è un must tra i profumi agrumati, rappresenta l’incontro sublime tra le Foglie di Violetta ed il Bergamotto, una storia d’amore di contrasti che si uniscono in un’essenza elegante, di nicchia. La sua fragranza si apre con l’accostamento della delicatezza delle foglie di violetta con la freschezza del Bergamotto, a cui si aggiunge un cuore di Lime e Foglie di Mandarino dalle vibrazioni frizzanti e seducenti. Le note di fondo, Sandalo e Vetiver, donano una profondità avvolgente e una forte persistenza al profumo.
Montale Boisè Fruitè – Packaging Tester:
Il tester formato 100 ml di Boise Fruite di Montale ha un packaging ricercato e di impatto: il suo tradizionale flacone di allumino, in stile bomboletta, si veste di un marrone che richiama all’Oriente, e pone in risalto le luminose scritte in oro. Il tappo, dello stesso colore dorato delle scritte incise sulla bottiglia, riprende la tradizionale chiusura a molletta della Maison, con il pendaglio del marchio affisso al collo del flacone, che dona un tocco di eleganza in più al profumo.
Montale Boisè Fruitè – Note olfattive:
La fragranza Boise Fruite di Montale rappresenta un delicato connubio tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di pregiati elementi naturali:
- Note di Testa: Bergamotto, Foglie di Violetta.
- Note di Cuore: Foglie di Mandarino, Lime.
- Note di base: Vetiver, Sandalo.
1 recensione per Montale Boisè Fruitè 100 ml