Descrizione
Montale Gold Flowers – Descrizione:
Gold Flowers di Montale è una raffinata fragranza unisex del gruppo Orientale Floreale della celebre Maison francese. Il profumo, ideato dal fine naso di Pierre Montale, è presente sul mercato dal 2009, continuando ancora a stupire senza mai stancare. Gold Flowers di Montale è un viaggio olfattivo verso gli aromi e la magia dei paesaggi indiani, un scia sublime che infonde misteriosa sensualità ed eleganza. La sua fragranza unisce le vibrazioni pungenti e forti del Peperoncino con una ventata speziata di Chiodi di Garofano, che sottolineano perfettamente tutta la sensualità e delicatezza della Tuberosa, avvolta nell’abbraccio intenso ed opulente del Legno di Agar (oud) in accordo con il Sandalo e l’Ambra.
Montale Gold Flowers – Packaging Tester:
Il tester formato 100 ml di Gold Flowers di Montale ha un packaging raffinato e accattivante: il suo tradizionale flacone di allumino, in stile bomboletta, si veste interamente di un luminoso oro, esaltando le scritte nere nella sua facciata principale. Il tappo dorato ha la classica chiusura a clip e il pendaglio del marchio della Maison, e dona un tocco di eleganza in più del profumo, avvolto in un pregiato sacchetto di stoffa.
Montale Gold Flowers – Note olfattive:
La fragranza Gold Flowers di Montale rappresenta un ricercato connubio tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di pregiati elementi naturali:
- Note di Testa: Chiodi di Garofano, Peperoncino.
- Note di Cuore: Tuberosa.
- Note di base: Sandalo, Legno di Agar (Oud) e Ambra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.