Descrizione
Thierry Mugler Alien Fusion – Descrizione:
Alien Fusion di Mugler è una lussuosa fragranza da donna, che fa parte del gruppo Orientale Floreale della celebre Maison. Il profumo, ideato da Fanny Bal e Dominique Ropion, è stato introdotto sul mercato nel 2019, incantando con effetto immediato. Alien Fusion è il racconto di un’eclissi di sole, carica di magia e una luce fiammeggiante, capace di illuminare il deserto. Un’essenza magnetica che sprigiona raggi di sensualità. La sua fragranza si apre con le vibrazioni energiche dello zenzero in accordo all’intensità della Cannella, che annunciano un cuore caldo e sensuale dove spiccano la Tuberosa e i Fiori d’Arancio. Sul finale emerge la golosità avvolgente della Vaniglia, accompagnata dalla profondità dell’Ambra Bianca.
Thierry Mugler Alien Fusion – Packaging Tester:
Il tester formato 90 ml di Alien Fusion di Mugler ha un packaging innovativo e fuori dagli schemi: la sua boccetta vetrata riprende lo stile classico delle versioni precedenti di Alien, rassomiglia ad una gemma infuocata, con il suo rosso magnetico, incastonata nei quattro artigli dorati che ne esaltano la forma finemente lavorata. Nella parte centrale della facciata principale è presente il nome della fragranza in oro.
Thierry Mugler Alien Fusion – Note olfattive:
La fragranza Alien Fusion di Mugler è un connubio perfetto tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di intensi elementi naturali:
- Note di Testa: Zenzero e Cannella.
- Note di Cuore: Fiore d’Arancio e Tuberosa.
- Note di base: Ambra Bianca e Vaniglia.
Alien Fusion di Mugler è un fuoco ardente di passione e sensualità, che accende la femminilità di ogni donna.
Brand
Narciso Rodriguez
Informazioni aggiuntive
Eau de parfum |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.