Descrizione
Thiery Mugler Alien – Descrizione:
Alien di Mugler è una intensa fragranza da donna, che fa parte del gruppo Orientale Legnoso della celebre Maison. Alien, ideato da Dominique Ropion e Laurent Bruyere, è stato presentato sul mercato nel 2005. L’essenza floreale, ambrata e boisè di Alien richiama alla mente un luminoso elisir, che emana un’aurea enigmatica e misteriosa, che avvolge con magia chi lo indossa. La sua sensazionale fragranza del profumo unisce le decise e potenti note di cashmeran e ambra alla calda luminosità del gelsomino sambac, realizzando un aroma unico.
Thiery Mugler Alien – Packaging Tester:
Il tester formato 90 ml di Alien di Mugler ha un packaging innovativo e fuori dagli schemi: la sua boccetta vetrata di un viola elettrico rassomiglia ad una pietra preziosa, con al centro inciso il nome del profumo, che sembra stretta a quattro artigli dorati che ne esaltano la forma finemente lavorata, richiamando alla mente la sua fragranza spaziale, che va oltre l’ordinario.
Thiery Mugler Alien – Note olfattive:
La fragranza Alien di Mugler è un connubio perfetto tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di intensi elementi naturali:
- Note di Testa: Gelsomino Sambac.
- Note di Cuore: Legno di Cashmeran.
- Note di base: Ambra bianca.
Alien di Mugler è una fragranza che illumina la donna, facendola risplendere in una scia fresca, intensa e misteriosa.
Brand
Thierry Mugler
Informazioni aggiuntive
Eau de parfum |
---|
18 recensioni per Thiery Mugler Alien 90 ml