Descrizione
Tom Ford Cafè Rose – Descrizione:
Cafe Rose di Tom Ford è una raffinata fragranza unisex del gruppo Chypre Floreale della Celebre Maison. Il profumo, che appartiene alla collezione Private Blend, è stato introdotto sul mercato nel 2012, riscuotendo subito un grande successo. Cafe Rose è un sublime omaggio alla Rosa, assoluta protagonista della fragranza, che incontra l’aroma suadente del caffè, trasportando chi la indossa in un labirinto segreto, ricolmo di rose e di intensi piaceri. L’essenza del profumo, che unisce la delicatezza delle Rose con le vibrazioni esotiche dello Zafferano e del Pepe Nero, affonda in un cuore caldo di Caffè, che accresce la passione e il romanticismo. La sofisticata fragranza, sul finire, è avvolta dal calore e dall’intensità del Patchouli, dell’Incenso, dell’Ambra e del Sandalo.
Tom Ford Cafè Rose – Packaging Tester:
Il tester formato 100 ml Cafe Rose di Tom Ford ha un packaging raffinato di impatto: il flacone in vetro, somigliante ad un pezzo degli scacchi, è finemente lavorato e si veste di un nero lucente, lasciando spazio, nel suo centro, ad una raffinata targhetta viola dalle scritte dorate. Il Tappo che chiude la fragranza riprende lo stile raffinato e il colore della boccetta.
Tom Ford Cafè Rose – Note olfattive:
La fragranza Cafe Rose di Tom Ford rappresenta un elegante connubio tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di intensi elementi naturali:
- Note di Testa: Rosa di Maggio, Zafferano e Pepe Nero.
- Note di Cuore: Rosa Turca, Rosa Bulgara e Caffè.
- Note di base: Patchouli, Incenso, Sandalo e Ambra.
In ogni caso grazie per la sua accortezza , provvediamo a fare reclamo al nostro vettore