Descrizione
Tom Ford Mandarino di Amalfi – Descrizione:
Mandarino di Amalfi di Tom Ford è una raffinata fragranza unisex, che fa parte del gruppo Agrumato Aromatico della celebre Maison. Il profumo, ideato dal naso di Calice Becker è presente sul mercato dal 2014. Mandarino di Amalfi di Tom Ford è un elogio alla freschezza e alla purezza dei sapori e degli odori della Costiera Amalfitana, che richiama alla mente le sue incantevoli ville bianche circondate da fiori appena sbocciati. La sua effervescente fragranza è un geniale incontro delle note agrumate con l’avvolgente calore dei Fiori d’Arancio, del Gelsomino e della Salvia Slarea, a cui si aggiunge l’abbraccio intenso dell’Ambra e del Muschio.
Tom Ford Mandarino di Amalfi – Packaging Tester:
Il tester formato 100 ml di Mandarino di Amalfi di Tom Ford ha un packaging elegante e di impatto: il flacone in vetro, azzurro splendente, che richiama al mare limpido della Costiera Amalfitana, lasciando spazio, nel suo centro ad una raffinata etichetta dorata. Il Tappo che chiude la fragranza riprende lo stile della boccetta.
Tom Ford Mandarino di Amalfi – Note olfattive:
La fragranza Mandarino di Amalfi di Tom Ford rappresenta un inebriante connubio di note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di vibranti elementi naturali:
- Note di Testa: Limone, Pompelmo, Menta, Basilico, Ribes Nero e Dragoncello.
- Note di Cuore: Fiore d’Arancio, Gelsomino, Salvia Sclarea, Shiso, Coriandolo e Pepe Nero.
- Note di base: Muschio, Vetiver, Labdano, Zibetto e Ambra.
1 recensione per Tom Ford Mandarino di Amalfi 100 ml