Descrizione
Tom Ford Oud Fleur – Descrizione:
Oud Fleur di Tom Ford è una lussuosa fragranza unisex del gruppo Legnoso Chypre della Celebre Maison, ideata dal naso di Shyamala Maisondeau. Il profumo, che appartiene alla collezione Private Blend, è stato introdotto sul mercato nel 2013, riscuotendo un grande successo. Oud Fleur è un invito a lasciarsi trasportare verso i suggestivi paesaggi orientali, cullati dall’opulenza del raro e regale Legno di Oud. Un’essenza magica, che pervade i sensi di chi la indossa, infondendo una profonda sensualità. La fragranza unisce le fresche e vibranti note di Cardamomo ad alla magnificenza del Legno di Oud, intenso e sensuale, accompagnato dalla delicatezza romantica della Rosa Turca, a cui si aggiungono i sentori di Patchouli e Sandalo che donano persistenza e profondità al profumo.
Tom Ford Oud Fleur – Packaging Tester:
Il tester formato 100 ml Oud Fleur di Tom Ford ha un packaging elegante e di classe: il flacone in vetro, finemente lavorato, si veste di un nero, elegante come un pezzo di una pregiata scacchiera. Al centro della boccetta è incisa una raffinata etichetta nera con le scritte argentate. Il Tappo che chiude la fragranza riprende lo stile scultoreo e lussuoso della boccetta.
Tom Ford Oud Fleur – Note olfattive:
La fragranza Oud Fleur di Tom Ford rappresenta un ricercato connubio tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di pregiati elementi naturali:
- Note di Testa: Cardamomo.
- Note di Cuore: Legno di Agar (Oud) e Rosa Turca.
- Note di base: Patchouli e Sandalo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.