Diesel Bad 125 ml

EAU DE TOILETTE UOMO TESTER

49,00

Solo 2 pezzi disponibili

Diesel

Descrizione

Diesel Bad 125 ml Tester – Descrizione:

Bad di Diesel è una intensa fragranza da uomo del gruppo Legnoso Aromatico della rinomata Maison. Il profumo, ideato dalla collaborazione di Anne Flipo e Carlos Benaim, è stato introdotto sul mercato dal 2016, ricevendo un grande successo. Bad di Diesel esprime il lato sensuale, irriverente dell’uomo cacciatore, amante della vita notturna, con un’essenza accattivante ed irresistibile. La sua fragranza si apre con la freschezza del Bergamotto e la vivacità del Cardamomo in accordo alla delicatezza della Lavanda e la Foglia di Violetta, che annunciano un cuore caldo ed intenso di Iris e Caviale. Sul finale emerge l’intensità magica e profonda del Tabacco, delle note Legnose, del Patchouli.

Diesel Bad – Packaging Tester:

Il tester formato 125 ml Bad di Diesel ha un packaging elegante e di impatto: la sua boccetta in vetro è totalmente avvolta in un tessuto di pelle nera, lasciando spazio, nel suo centro al nome della fragranza in oro scuro. Il tappo che riprende lo stesso nero del flacone è impreziosito da rifiniture particolari che ne esaltano la forma a cilindro. Al collo della boccetta un anello dorato dona un tocco di classe.

 

Diesel Bad – Note olfattive:

La fragranza Bad di Diesel rappresenta un intrigante connubio tra le note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di pregiati elementi naturali:

  • Note di Testa: Lavanda, Bergamotto, Cardamomo e Foglia di Violetta.
  • Note di Cuore: Caviale, Rizoma di Iris e Salvia.
  • Note di base: Note Legnose, Tabacco, Fava Tonka, Ambroxan e Patchouli.

Diesel Bad è una provocazione da indossare, un’essenza che pervade i sensi dell’uomo esaltando tutto il suo potere seduttivo.

Brand

Diesel

Diesel
Diesel

Informazioni aggiuntive

Eau de toilette

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diesel Bad 125 ml”
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *