Descrizione
Jean Paul Gaultier Le Male – Descrizione:
Le Male di Jean Paul Gaultier è una affascinante fragranza da uomo del gruppo Orientale della celebre Maison. Il profumo, ideato dal fine naso Francis Kurkdjian, è presente sul mercato nel 1995, e non smette di stancare. Le Male rievoca la figura simbolica del marinaio, fonte di ispirazione per Jean Paul Gaultier, che ha voluto omaggiare con questa sublime essenza. La fragranza esalta la virilità e la sensualità dell’uomo attraverso l’unione delle sue raffinate note, che rinnovano la figura del marinaio in una chiave più moderna, grazie al delicato accordo di lavanda e al calore della vaniglia.
Jean Paul Gaultier Le Male – Packaging Tester:
Il tester formato 125 ml Le Male di Jean Paul Gaultier ha un packaging geniale, il classico flacone-busto, tradizione della Maison, è re interpretato nella chiave marinaresca. Il vetro trasparente è finemente lavorato per disegnare le righe che accompagnano il marinaio, esaltandone tutta la mascolinità.
Jean Paul Gaultier Le Male – Note olfattive:
La fragranza Le Male di Jean Paul Gaultier rappresenta un innovativo connubio di note olfattive di testa, di cuore e di base, che si compongono di intensi elementi naturali:
- Note di Testa: Lavanda, Menta, Cardamomo, Bergamotto e Artemisia.
- Note di Cuore: Cannella, Fiore d’Arancio e Carvi.
- Note di base: Vaniglia, Fava Tonka, Ambra, Sandalo e Cedro.
Le Male di Jean Paul Gaultier è un profumo che elogia la seduzione e la libertà, ideale per un uomo avventuroso, che vuole affascinare con eleganza.
Brand
Jean Paul Gualtier
Informazioni aggiuntive
Eau de toilette |
---|
2 recensioni per Jean Paul Gaultier Le Male 125 ml