-40%

Ralph Lauren Polo Red EDT 125 ml

EAU DE TOILETTE UOMO TESTER

45,09

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

Ralph Lauren Polo Red TESTER

Polo Red di Ralph Lauren è una intensa fragranza da uomo che fa parte del gruppo Legnoso Speziato dell’iconico brand. Il profumo, creato dal fine ed esperto naso di Olivier Gillotin, è stato introdotto nel mercato nel 2013, riscuotendo subito un successo immediato. Polo Red di Ralph Lauren è un gioco di forze e contrasti che si ispirano alla passionalità dell’uomo, racchiusa in un’essa che esalta la virilità e l’energia di chi la indossa. La fragranza unisce dei pregiati elementi in un connubio unico ed intrigante.  Il profumo si apre con le note fresche e frizzanti di Mirtillo Rosso Americano, in accordo con la vivacità delle note agrumate di Pompelmo e Limone Italiano, che annunciano un cuore intenso di Zafferano e Salvia. Infine emergono le note di fondo, avvolgenti e profonde, composte da pregiati legni rossi, dall’ambra e dal caffè.

Ralph Lauren Polo Red – Packaging Tester

il flacone formato 125 ml Polo Red di Ralph Lauren tester ha un packaging ricercato ed elegante: la sua tradizionale boccetta dai lati arrotondati, ha delle linee squadrate e slanciate e si illumina di un rosso acceso, impreziosito dal famoso marchio del brand che raffigura  il giocatore di polo a cavallo con la mazza protesa verso l’alto, di colore nero. il tappo, anch’esso di colore nero, chiude con raffinata classe la fragranza.

Ralph Lauren Polo Red è un elisir di fascino e virilità. Il profumo perfetto per un uomo vincente, che sa cosa vuole ed anche come ottenerlo, incantando con eleganza.

Note di Testa: Mirtillo Rosso Americano, Pompelmo e Limone Italiano
Note di Cuore: Zafferano e Salvia
Note di Coda: Ambra, Caffè e Note Legnose

Brand

Ralph Lauren

Informazioni aggiuntive

Eau de toilette

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ralph Lauren Polo Red EDT 125 ml”
Recensisci il nostro prodotto per avere la possibilità di ricevere il coupon!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *